La the merchant of venice spa del San Clemente Palace Kempinski premiata ai world spa awards 2019

Il mondo del wellness si è riunito la sera di lunedì 21 ottobre a Dubai, presso l'Armani hotel nel maestoso Burji Khalifa, il grattacielo più alto del pianeta, per proclamare i vincitori dei World SPA Awards 2019, prestigioso concorso internazionale che ogni anno premia le migliori SPA del mondo per ogni paese e per ogni continente.

Ogni anno le migliori SPA sono selezionate da una giuria di professionisti del settore e quindi messe in gara per paese di provenienza e per tipologia e quindi votate da un pubblico di appassionati e clienti delle stesse.

Per l'Italia il pubblico ha dato la sua preferenza alla The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski cui è stato quindi assegnato il premio come migliore hotel SPA in Italia 2019.

Tra le SPA vincitrici per paese sono poi state proclamate le migliori SPA per ciascun continente e con immensa soddisfazione la The Merchant of Venice SPA al San Clemente Palace Kempinski è stata nominata migliore hotel SPA in Europa del 2019, un riconoscimento straordinario che rafforza il percorso di crescita del marchio veneziano.


Product added to wishlist

Cookies help us deliver our services. Using these services, you accept the use of cookies on our part. Read the privacy policy .